In offerta!

MOON 250i

2.625,00

COD: N/A Categorie: ,

Rispetto al suo predecessore, l’amplificatore integrato MOON 250i v2 guadagna uno stadio phono MM e un nuovo design dei circuiti, pur restando sempre il modello entry-level del produttore canadese

MOON ha annunciato una nuova versione del suo fortunato amplificatore integrato (e totalmente analogico) 250i aggiungendo al nome il suffisso v2. Un restyling che, visto anche il poco tempo passato dal modello originale (l’entry-level tra gli integrati di MOON), non stravolge le carte in tavola, ma che porta comunque alcune migliorie degne di attenzione. La prima è lo stadio phono MM integrato (assente nel 250i), ma segnaliamo anche il design del circuito aggiornato, una nuova schermatura per l’alimentazione.

Il MOON 250i v2 è progettato e prodotto in Canada e, come già detto, si basa sulle fondamenta del precedente modello. Aspettiamoci quindi un integrato in classe A/B con 50W di potenza su un carico di 8 Ohm e di 100W su uno di 4 Ohm, oltre a un’estetica quanto mai essenziale e a controlli limitati al minimo indispensabili.

Il design aggiornato del circuito sfrutta semiconduttori di nuova generazione che promettono di migliorare la qualità del suono, insieme a transistor di uscita bipolari MOON per una migliore risposta dei bassi e una riproduzione sonora accurata.

La bassa temperatura di funzionamento dovrebbe tradursi in un’aspettativa di vita del 250i v2 particolarmente lunga.

Il 250i v2 offre sei ingressi analogici (purtroppo niente input digitali o bilanciati),oltre a un comodo collegamento sul pannello frontale per una sorgente audio esterna tramite jack da 3,5mm e un’uscita per cuffie da 6,3mm. Tutti i miglioramenti apportati da questo nuovo modello sono racchiusi in un telaio rigido costruito secondo i meticolosi standard di ingegneria audio di MOON.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Colore Nero, Silver/Black

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MOON 250i”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Consenso GDPR richiesto

*

Effettuando l’invio dei dati tramite questo modulo si accetta l'informativa sulla privacy e sulla gestione dei dati inseriti, consultabile sul nostro sito attraverso il link a fondo pagina

Accetto